Lammas opera nel campo dell'automazione industriale ed è specializzata nella realizzazione di gruppi standard e speciali su commessa. 
La peculiarità della nostra produzione permette di ottenere un grande potenziale di flessibilità, con un basso costo di acquisto e di mantenimento. 
Lammas, strutturata per la produzione in serie di gruppi meccanici standardizzati per l'automazione, è dotata di moderni macchinari di lavorazione quali centri di lavoro a controllo numerico e  macchine a taglio laser. 
La nostra mission è la fornitura di prodotti ad altissima qualità, in tempi ridotti e costi contenuti.
   

 

 

 

 

 


Dopo il grande successo dello scorso anno, Lammas si presenta anche per questa edizione alla Fiera Motek Bondexpo di Stoccarda dal 09/10/17 al 12/10/17.

Fiera di rilevanza internazionale, argomento principe di Motek è la presentazione delle più evolute tecnologie nel campo dell'automazione industriale. 
Le linee di movimentazione pallet Lammas saranno esposte presso il padiglione 4 stand 4511 e il nostro personale sarà felice di mostrarvi tutte le innovazioni e i vantaggi nell'uso dei nostri conveyor.

Per info e richiesta biglietti contattateci all'indirizzo mail ufcomm@lammas.it.